Dalla Spagna: ”Hysaj è l’alternativa a Semedo per l’Atletico Madrid”

Lo riporta AS

L’Atletico Madrid continua a cercare un terzino destro ed Elseid Hysaj è uno dei nomi caldi presenti nella lista del direttore sportivo Berta. A rilanciare l’indiscrezione è As, secondo cui l’offerta colchonera è arrivata sul tavolo di Aurelio De Laurentiis: 15 milioni, rifiutati dal patron, che chiede oltre 20 milioni di euro e spera in un’asta con la Juventus, se sulla panchina bianconera dovesse insediarsi Sarri.

ALTERNATIVA – Per l’Atletico, però, quella legata al laterale albanese è non la pista più caldo. Hysaj è solo un’alternativa, perché il primo obiettivo del presidente Cerezo per la fascia destra è Nelson Semedo del Barcellona, per cui le negoziazioni vanno avanti con un certo ottimismo.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.