Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Real Madrid, arriva Jovic dall’Eintracht per 60 milioni

Il 20% della cifra andrà al Benfica

Secondo quanto riportato da AS, il Real Madrid è vicinissimo a Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte. L’attaccante sarà dei blancos per circa 60 milioni di euro e firmerà un contratto di sei anni a quattro milioni a stagione. Il 20% della cifra del cartellino, ovvero 12 milioni, andranno al Benfica, che detiene la suddetta percentuale sulla cessione di Jovic. Un gran bel salto di qualità per il calciatore dell’Eintracht, che ha segnato 26 gol in stagione finora, di cui 9 in Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.