Lazio, Leiva: “Allan mi assomiglia di più, spero che si avvicini qualcuno alla Juve”

Lucas Leiva ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco alcuni stralci: “La Juve è una squadra italiana, non può giocare il calcio olandese. Tutti, alla fine, contano i titoli, gli Scudetti. Mi piace come gioca l’Ajax, fa un calcio bellissimo, ma è pur sempre un calcio fatto di tanta tattica seppure diversa come mentalità. Hanno giocatori di una generazione speciale. Tutte le squadre, tranne la Juve, hanno punti in meno rispetto a un anno fa. La chiave del futuro sarà mantenere la mentalità vincente nei momenti positivi. Spero che ai bianconeri si avvicini qualcuno, hanno una grande rosa, hanno mentalità vincente, hanno tutto. Non è facile colmare le differenze. I centrocampisti che mi piacciono di più sono Pjanic, è un po’ diverso da me, ma mi piace come fa giocare la Juve. Quello che mi assomiglia di più è Allan e Brozovic è un grande giocatore“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.