Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: “Real Madrid nelle mani di Benzema, Zidane si affida al connazionale”

Il centravanti francese tenterà di calmare gli animi in vista della Champions

In vista della sfida al San Paolo contro il Napoli, per il Real Madrid è in un momento molto difficile. Nell’insidiosa trasferta contro l’Eibar mancheranno per squalifiche ed acciacchi vari, Cristiano Ronaldo, Gareth Bale ed Alvaro Morata.

I Blancos hanno perso il grande vantaggio sul Barcellona in campionato e con il tifo si respira un’aria pesante. Il quotidiano iberico As titola: “Nelle mani di Benzema”. Zinedine Zidane si affida  al suo connazionale per battere questo momento e rientrare in carreggiata con un clima più disteso in vista della sfida Champions.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.