Dall’Argentina – Olé: “Napoli-Fideleff, ecco i dettagli”

Al difensore è molto gradita la piazza partenopea

Dall’Argentina sono sempre più certi: Ignacio Fideleff è quasi per certo un giocatore del Napoli. Ecco cosa racconta il portale sportivo Olé che i lettori di Iamnaples.it possono leggere in traduzione integrale:

Il difensore Ignacio Fideleff continuerà la sua carriera in Italia, più precisamente nel Napoli.

Verso mezzogiorno il presidente Guillermo Lorente, il tesoriere Jorge Ricobelli, il giocatore e il suo rappresentante Francisco Culasso, si recheranno a Buenos Aires per partire alla volta di Milano, dove si incontreranno con i dirigenti del club italiano. Se ci sarà l’accordo, il cammino proseguirà per Napoli. La società argentina pretende come minimo un milione e mezzo di euro per il 100% del trasferimento, cifra che gli italiani sarebbero disposti a pagare.

Ieri era arrivata un’offerta formale da parte di una società israeliana, vicina al milione di dollari per il 70% del difensore, che però è stata rifiutata dai dirigenti. Anche l’Udinese era interessata ma comunque le fonti vicine alla società hanno confermato che l’offerta napoletana è la più concreta.

Se si concretizzerà la vendita del difensore, titolare nelle 4 partite del Torneo de Apertura, il tecnico Javier Torrente dovrà cercarsi un sostituto. E chi sembra avere più chances di guadagnarsi un posto nell’ undici è Santiago Vergini, che è giunto come rinforzo, proveniente dall’Italia, dal Verona e con dei trascorsi nelle giovanili del Velez che comunque potrebbe passare a giocare in una difesa a 4 e arretrare sulle fasce.

La vendita di Ignacio dovrebbe risolversi tra stasera e domattina prima della chiusura del mercato in Europa.

Fonte: Ole.com.ar

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.