Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Chelsea, a fine anno Conte dirà addio: il suo successore sarà Ancelotti

Lo riporta il Daily Record

L’indiscrezione di mercato – proveniente dall’Inghilterra – ha del clamoroso. Secondo quanto riporta il Daily Record, infatti, Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Chelsea. L’ex tecnico del Bayern Monaco – si legge – sarà nominato a capo dei Blues prima dell’inizio della nuova stagione calcistica, prendendo così il posto di Antonio Conte. Alla base della decisione del club, come noto, ci sarebbero le divergenze emerse tra lo stesso Conte e la dirigenza del Chelsea negli ultimi mesi: dalle critiche alla gestione del mercato fino alla crisi del rapporto con alcuni giocatori come Diego Costa (ceduto all’Atletico Madrid) e David Luiz (escluso dai titolari), fino all’andamento altalenante in Premier (4 ko fino ad oggi). Nonostante le voci su un suo possibile ritorno al PSG – conclude il quotidiano – il futuro di Ancelotti porta direttamente a Londra, con i primi colloqui con Abramovich già andati in scena nel corso degli ultimi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.