Dall’Inghilterra: ”Hysaj non rinnova perché vuole il Chelsea”

La valutazione del club azzurro si avvicina ai 50 milioni

Se Davide Zappacosta lascerà il Chelsea, gli inglesi hanno già individuato il pronto sostituto. Si tratta di Elseid Hysaj, terzino classe 1991 del Napoli che è arrivato con la gestione Sarri in azzurro ed ora potrebbe riabbracciare l’ex mentore. Il legame l’ex allenatore napoletano e Hysaj è noto: con il toscano, Elseid è diventato un terzino apprezzato prima ad Empoli e poi a Napoli, ma oggi in azzurro le cose sembrano diverse, come testimoniato anche dalle parole di Mario Giuffredi, suo agente, nelle ultime settimane.

Ecco perché, secondo quanto riportato in Inghilterra da Evening Standard, il terzino avrebbe rifiutato il rinnovo contrattuale con il Napoli per avere la possibilità di lasciare gli azzurri e arrivare al Chelsea. La valutazione del club azzurro si avvicina ai 50 milioni di euro e De Laurentiis non renderà certo facile le cose agli emissari del club inglese che qualche mese fa, in occasione del passaggio di Sarri a Stamford Bridge, hanno già avuto modo di conoscere le dinamiche di mercato in casa Napoli.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.