D’Amico: “Il Napoli può crescere anche solo col lavoro di Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il regista della costruzione sportiva del Napoli è Benitez, bisogna capire cosa vorrà il tecnico spagnolo per cercare di intuire quali saranno le mosse di Bigon sul mercato. Io credo, però, che la crescita della squadra non passi necessariamente da un cambiamento, la rosa può migliorare anche con il lavoro sul campo del tecnico. Criscito? Il Napoli non mi ha mai chiesto informazioni su Mimmo. Qualche anno fa, De Laurentiis trovò l’accordo con Preziosi per portare Criscito a Napoli, poi è saltato tutto: questa, però, è storia vecchia. Scommesse? Mimmo è stato vittima di una condanna sportiva senza essere colpevole e senza essere condannato da nessuna sentenza. Adesso si è messo tutto alle spalle. Gattuso? Non c’è nulla. Sono stati trovati solo 13 sms di questo individuo ai quali Rino non ha mai risposto. Credo che sarebbe stato opportuno indagare a fari spenti e poi, al limite, parlare con la stampa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.