Cerca
Close this search box.

D’Amico (Proc. Giovinco): “Il futuro del calcio è negli Stati Uniti, nella MLS”

"Dal 2008 ad oggi hanno avuto una crescita esponenziale con stadi e strutture pazzesche. Hanno gente che sa far business con mezzi economici importanti"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’operazione Giovinco? La MLS è un mercato molto appetibile, hanno tanti progetti interessanti, le persone sono abituate a far business con grande abilità e velocità e con grandi risorse, anche per il calcio nordamericano questa rappresenta un’operazione importante, il futuro del calcio è lì, nel 2008 non c’era nulla oggi invece ci sono stadi e strutture pazzesche e il loro campionato è in continua crescita. Sul Napoli? Non ho mai sentito alcun dirigente per Giovinco, non so se il mercato degli azzurri è chiuso, il loro organico è completo, magari faranno qualcosa negli ultimi giorni di mercato. Su Benitez? Credo che si attenderà la fine della stagione per avere una decisione definitiva.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.