David Guetta: “Napoli? Il carattere ed anche il gioco lo hanno avuto loro…”

Ecco quanto dichiara nel suo portale il collega David Guetta:

“…e anche il gioco ce l’avevano loro, perché ci hanno surclassato, tatticamente (Mazzarri bravissimo) e tecnicamente.
Non si può neanche dire che siamo stati presuntuosi, perché nel primo tempo abbiamo anche lottato, solo che siamo maledettamente Jovetic-dipendenti: se si ferma lui, è notte fonda.
Amauri paga pegno, com’era nella logica delle cose, e non abbiamo alternative in avanti, ma questo è un discorso vecchio ed inspiegabile e solo a dirlo sembra che si commetta un reato di lesa maestà.
Una bruttissima sconfitta, che ci rispedisce, temo definitivamente, nel limbo del campionato proprio mentre stanno per ricorrere i due anni dall’ultimo momento vivo della Fiorentina.
Per me due anni sono un’eternità, calcisticamente parlando, anche perché solo con Rossi si assiste ogni tanto a dei palpiti tecnici.
Non buttiamoci troppo giù e riproviamo a tessere la tela, anche se capisco che sia difficile riprendersi da tre schiaffoni che, proprio per il calore avvertito al Franchi, fanno ancora più male”.

Fonte: davidguetta.it

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.