David Sesa: “Inler? Ecco perchè non si è ancora visto il calciatore dell’Udinese…”

David Sesa, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Fiorentina-Napoli made in Svizzera? Ci sono molti calciatori svizzeri in Italia, stanno esprimendo le loro qualità. L’arretramento di Hamsik per favorire il gioco di Inler? Lo slovacco ha le caretteristiche giuste per ricoprire quel ruolo, vedremo stasera chi scenderà in campo. Inler? In azzurro non si è ancora visto il gicoatore dell’Udinese, Guidolin adottava un sistema di gioco diverse e sicuramente a Napoli ci sono molte pià pressioni. Difficolta della piazza partenopea? Non solo io ma anche altri elementi molto più quotati di me non si sono adattati con facilità…Zeman? Quando si sceglie di ingaggiare il boemo, occorre valutare tutti gli aspetti del suo gioco…”.

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.