Davide Ancelotti a DAZN: “Siamo stati bravi e maturi contro l’insidia maltempo. Il nostro lavoro a Napoli procede bene”

Davide Ancelotti a DAZN: “Siamo stati bravi e maturi contro l’insidia maltempo. Il nostro lavoro a Napoli procede bene”

Al termine del match tra Genoa e Napoli i colleghi di DAZN hanno raccolto le dichiarazioni del figlio del mister azzurro Davide Ancelotti, ecco quanto sottolineato da  IamNaples.it:

“L’insidia mal tempo è stata una problematica in più, ma la squadra è stata matura nell’affrontarla. Il Genoa è una squadra particolare nel modo di giocare, ma noi siamo stati bravi a conquistare questa vittoria. Assenza di mio padre dai microfoni? Anche il mister ha bisogno un pò di riposo (ride)… Il nostro lavoro a Napoli sta andando molto bene, con un gruppo competente, con dei ragazzi giovani e umili. Il lavoro come figlio è un lavoro normale, posso ovviamente fruttare nel dirgli le cose in modo più diretto. Il risultato di questa sera è stato importantissimo. La squadra negli spogliatoi sapeva di dover interpretare una ripresa diversa dal primo tempo. E’ stato un bel ritorno al Marassi dopo la sconfitta della Sampdoria”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google