Cerca
Close this search box.

Davide Ancelotti a DAZN: “Siamo stati bravi e maturi contro l’insidia maltempo. Il nostro lavoro a Napoli procede bene”

Le parole del figlio del mister azzurro ai microfoni di DAZN

Al termine del match tra Genoa e Napoli i colleghi di DAZN hanno raccolto le dichiarazioni del figlio del mister azzurro Davide Ancelotti, ecco quanto sottolineato da  IamNaples.it:

“L’insidia mal tempo è stata una problematica in più, ma la squadra è stata matura nell’affrontarla. Il Genoa è una squadra particolare nel modo di giocare, ma noi siamo stati bravi a conquistare questa vittoria. Assenza di mio padre dai microfoni? Anche il mister ha bisogno un pò di riposo (ride)… Il nostro lavoro a Napoli sta andando molto bene, con un gruppo competente, con dei ragazzi giovani e umili. Il lavoro come figlio è un lavoro normale, posso ovviamente fruttare nel dirgli le cose in modo più diretto. Il risultato di questa sera è stato importantissimo. La squadra negli spogliatoi sapeva di dover interpretare una ripresa diversa dal primo tempo. E’ stato un bel ritorno al Marassi dopo la sconfitta della Sampdoria”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.