Cerca
Close this search box.

Davide Dionigi: “Cavani e Lavezzi la miglior coppia d’attacco del Campionato”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Davide Dionigi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Credo che sia possibile gestire la condizione fisica a seconda degli obiettivi, andare a mille tutto l’anno nessuna squadra può farlo e ora il Napoli sta riprendendo sia dal punto di vista della mentalità, ma soprattutto la condizione fisica. Motivare il Napoli per la partita con il Chelsea  non è difficile, il problema sono le piccole, quelle che sulla carta sono più deboli, è lì che deve essere l’allenatore a saper motivare i suoi ragazzi, ma Mazzarri in questo è molto bravo, più di due o tre partite di fila non ne sbaglia. Lavezzi è maturato tanto negli anni, una crescita sua personale, è un giocatore fondamentale e con Cavani è la miglior coppia d’attacco del Campionato, giocano sulle ripartenze, sfruttando la propria velocità.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.