Cerca
Close this search box.

Davide Dionigi: “Il Napoli non mi sta sorprendendo”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’allenatore del Taranto Davide Dionigi sul momento del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Con il Taranto stiamo facendo grandi cose in Lega Pro, ma ci sono le squadre campane che stanno meritatamente nelle prime posizioni e alla ripresa del campionato affronteremo la Nocerina, sperando di fare qualche punto contro la squadra rossonera. Il Napoli non è una sorpresa per me, hanno una rosa tecnicamente molto valida e ne sono convinto che rimarranno in quelle posizioni fino alla fine. Io attualmente non firmo per il terzo posto ma me la giocherei fino all’ ultima giornata per il tricolore. Su Cavani dico che è un grande centravanti che al Napoli serviva per completare il reparto offensivo, lo reputo anche un grande uomo, visto la sua enorme fede per Cristo e questo in un mondo dove i valori non vengono messi in evidenza è una cosa davvero molto bella “.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.