Cerca
Close this search box.

Pellissier: “Sarebbe difficile rimpiazzare qualcuno del trio d’attacco”

 

Sulle frequenze di Radio CRC, Sergio Pellissier, punta del Chievo Verona. Insieme a Raffaele Auriemma parlerà di un ipotetico futuro azzurro e di convocazioni nazionali. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Giocare a calcio è bellissimo, è un mestiere che dura poco, quindi bisogna goderselo il più possibile. Cavani, Hamsik e Lavezzi sono tre grandissimi campioni ed è dura giocare al loro posto”. Su un futuro azzurro dichiara: “La difficoltà è che bisogna avere il ritmo partita, non è facile giocare una partita ogni tre, non avresti quella condizione che ti fa giocare bene. Ma in fondo se hai giocatori di estrema qualità come il Napoli puoi permetterti di far giocare sempre gli stessi ragazzi”. Infine, sulla nazionale: “Tutti i calciatori vorrebbero giocare in nazionale. I convocati sono giocatori di qualità che sanno quanto è importante la loro presenza in questo finale di campionato. Per noi non convocati è un’ottima occasioe per tirare un po’ i remi in barca e riposare, ma i titolari azzurri sono giocatori strepitosi”. 

 

 

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.