DAZN, Behrami: “Nel Napoli non sai che punti deboli cercare”

Valon Behrami, opinionista di DAZN, ha parlato dopo la vittoria del Napoli contro l’Udinese:

“Da avversario non sai che punti deboli cercare, da punto di vista tecnico e tattico è davvero difficile studiare una strategia. Poi negli ultimi dieci minuti c’è stato un calo e si sono aperti degli spazi. Zielinski? Rispetto al passato parte da più indietro, ha trovato la dimensione giusta in questo Napoli, gli riesce tutto, le cose che ama fare, mentre l’anno scorso spesso riceveva spalle alla porta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.