DAZN, Calogero: “Pepè lo vedrei meglio in Premier, sa giocare bene a campo aperto”

"Il Napoli tende a fare la partita e non ripartire"

Andrea Calogero, giornalista di Dazn,  è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”:

“Leao è un prospetto interessante, rapido, bravo nell’uno contro uno e forte fisicamente. Ha una struttura imponente, sa farsi rispettare e nel Lille ha fatto sostanzialmente la prima punta. Ama giocare viso alla porta, deve invece imparare a stare spalle alla porta. Non è ancora un numero 9, ma ha tutt per poterlo diventare.

Leao non ha atteggiamenti particolari, non mi pare abbia una testa bizzarra.

Pepè? C’è da capire se è attratto al calcio italiano. Lo vedrei bene in Premier più che nel Napoli perchè è abituato a giocare campo aperto mentre il Napoli tende a fare la partita e non ripartire”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.