Hysaj e Rui, l’agente: “Rui voleva andare via per gli insulti. Per l’albanese è arrivata l’ora di cambiare aria”

"Di Lorenzo?  E' molto forte e deve dimostrare il suo valore"

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21:

C’è un’aria nuova a Dimaro, sia da parte dei nuovi che dei vecchi acquisti. C’è entusiasmo e non può che essere positivo. 

Rui non è mai stato messo sul mercato, è stato lui che in un certo momento si è sentito di voler lasciare la squadra per i tanti insulti ricevuti. Ora ha ritrovato l’entusiasmo. Non è l’alternativa a Ghoulam, questo lo dite voi. Non si sente inferiore a nessuno e vuole giocarsi le sue carte a Napoli.

Hysaj? Ha personalità e ci tiene a fare bene. E’ reduce da un anno in sordina e per lui forse è arrivato i momento di cambiare aria se ci saranno i presupposti. Il calciomercato è strano e può succede di tutto. Roma? La società che vorrà Elseid dovrà farsi avanti in modo serio e con una proposta adeguata al calciatore. Il Chelsea lo cercò nella passata stagione ma ADL fu categorico su di lui. 

Di Lorenzo?  E’ molto forte e deve dimostrare il suo valore.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.