Dazn, Cattaneo: “Ho intervistato De Laurentiis, sapeva troppe cose di un calciatore”

Marco Cattaneo, giornalista di Dazn che in queste ore ha intervistato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha raccontato le sue impressioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal. “Ho avuto modo di intervistare il patron dei partenopei e posso dare un indizio di mercato: De Laurentiis – spiega – sapeva troppe cose su Hickey, cioè che è un 2002, che ha segnato cinque gol, ed ha analizzato la partita che ha giocato”.

 

Poi Cattaneo ha aggiunto ulteriori dichiarazioni in proposito: “A mio avviso è un sospetto sul fatto che ci sia un notevole interesse per questo ragazzo del Bologna. Sapeva davvero tante cose su di lui. A sentire quello che ha detto sarà un Napoli giovane quello dei prossimi anni”. Non è un caso, infatti, che il club partenopeo abbia già preso Khvicha Kvaratskhelia, classe 2001, per sostituire Lorenzo Insigne e che sta per arrivare un classe 1997, Olivera, per sostituire Ghoulam.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.