Cerca
Close this search box.

DAZN, Marcolin: “Per il Napoli lo scudetto è ancora aperto, ha il 30% di possibilità”

Dario Marcolin, opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Ne Parliamo il Martedì” su Canale 8: “Eravamo quasi tutti sicuri che il Napoli potesse essere la squadra favorita per lo scudetto prima delle ultime due partite. Nel finale delle partite con Fiorentina e Roma, dal minuto 70 al 90, ha sempre regalato qualcosa alle avversarie. Con lo schieramento a 5 il baricentro del Napoli si è abbassato, ho sempre detto che è una squadra che ha la situazione di confort quando ha la palla tra i piedi e fa fatica quando deve difendersi. Ricordate quando Spalletti disse a Bologna che non dovevano abbassarsi e difendere bassi perché non lo sapevano fare? Sto cercando di capire se è solo una questione di condizione fisica, perché c’è stato un calo nel centrocampo. Perché Spalletti è passato a 5 in difesa nel finale? Non per difendere il risultato, ma perché sapeva che la sua squadra era in difficoltà sul piano fisico. Per lo scudetto dico che è ancora tutto aperto, ma se devo dare delle percentuali al Napoli dico 30% sì e 70% no”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.