DAZN, Marelli: “Il rigore di Osimhen c’è. Episodio di negligenza del difensore”

Luca Marelli, commentatore arbitrale di DAZN, ha parlato dell’episodio da rigore in Napoli-Empoli con protagonisti Osimhen e Marin:

Pairetto è posizionato bene e questo è fondamentale, vede tutta la dinamica dell’azione e il contatto di Marin su Osimhen. Come vediamo dalle immagini, però, Osimhen anticipa nettamente Marin, si impossessa del pallone e viene toccato sul tendine d’achille. E’ il classico episodio di negligenza del difensore, in questo caso centrocampista. Non è un rigore enorme, ma è rigore, il contatto c’è. La posizione di Pairetto è importante perché l’entità del contatto può essere valutata solo dall’arbitro se posizionato bene. Il rigore non è inventato, c’è“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.