Spalletti a Dazn: “La strada è lunghissima e piena di insidie, dovremo rimanere sul pezzo”

Le parole a DAZN

Nel post partita di Napoli-Empoli è intervenuto Luciano Spalletti:

“Esterni di difesa? Abbiamo fatto tantissimi cross e provato ad imbucare la palla, bisogna poi essere bravi a fare valere le nostre qualità. Spesso abbiamo fatto girare la palla troppo lentamente e ci hanno chiuso con il centrocampista del rombo, qui interviene il valore individuale. Panchina? I giocatori che hanno giocato due giorni fa devono riposare, l’alternanza è fondamentale, con l’ingresso in campo dalla panchina c’è stata freschezza. Sosta? Bisogna prendere atto di ciò che ci capiterà e entrare nella situazione. Sogno scudetto? Le squadre che erano indietro si stanno riprendendo, la strada è lunghissima e piena di insidie, bisogna stare sul pezzo con disponibilità. Saremo pronti a tutto, anche al tonfo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.