De Giovanni: “Il Napoli è andato ad imporre il proprio gioco anche a Liverpool”

Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal’: “Il Napoli è andato ad imporre il proprio gioco anche a Liverpool. Poi quando ha capito che il primo posto era al sicuro e diversi giocatori sono stati tirati fuori per rifiatare, allora è successo ciò che abbiamo visto ed i Reds hanno fatto 2 gol in pochi minuti. Io sono sollevato perchè ci siamo tolti da mezzo quella sequenza numerica che mette un po’ di suggestione perchè sempre destinate a terminare. Ora invece siamo pronti a ripartire. Negli ottavi non vedo impegni proibitivi per il Napoli, considerando che giocherai anche la seconda gara in casa. La situazione per gli azzurri è florida”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.