De Giovanni: “Il Napoli non prenderà top player per l’annosa questione dei diritti d’immagine”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lo stadio è un aspetto ed un elemento fondamentale per la squadra e per i tifosi. Guardiamo quanto successo ai poveri tifosi cagliaritani. Io sono sicuro che la questione San paolo verrà risolta perché quest’amministrazione è molto attenta agli eventi ‘mondani’. Ispezione Uefa? La cosa importante è che siano rispettate tutte le norme di sicurezza. La gente che va allo stadio deve essere al sicuro, con queste cose non si scherza: per questo dico, ben vengano le ispezioni. Il San Paolo costa molto al comune di Napoli, per questo dico di consegnarlo quanto prima a De Laurentiis che pare disposto a prendere in gestione l’impianto: si risolverebbero tanti problemi. Mercato? Il progetto tecnico del Napoli deve ripartire. L’arrivo di Benitez implica un nuovo inizio. I top player non arriveranno: il Napoli ha i soldi per prenderli ma non per pagargli l’ingaggio. Non prenderemo mai calciatori di grani livello per l’annosa questione dei diritti d’immagine.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.