Restyling

Fabio Mandarini: “La questione San Paolo si risolverà al meglio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che a breve la vicenda San Paolo si concluderà al meglio. Futuro? O si va verso un restyling del San Paolo o se ne costruisce uno nuovo. Io mi auguro che il San Paolo possa essere messo a nuovo e reso vivibile. L’atmosfera della casa del Napoli è eccezionale, ma il comune non ha fondi per portare avanti un progetto del genere. Mercato? La pazienza è la virtù dei forti. Non siamo più all’inizio del mercato, ma c’è ancora tempo. Credo che bisogni aspettare. Diritti d’immagine? Un problema. Anche Rami stenta ad accettare il Napoli per questa questione, ma io ripeto che preferisco aspettare”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.