De Laurentiis: “Diego, quando vuoi…”

Il presidente del Napoli mette a disposizione lo Stadio San Paolo per la magica festa di ottobre

NAPOLI Gli parlerà, probabilmente, nei prossimi giorni. Lo chiamerà per capire cosa ha in mente di fare per festeggiare il compleanno a Napoli. Aurelio De Laurentiis è pronto a sostenere l’idea lanciata da Diego Maradona che vuole giocare una partita al San Paolo in occasione dei suoi 50 anni. «Ho letto che gli piacerebbe essere qui il 30 ottobre. Quando vuole, siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte», ha detto il presidente del Napoli che dovrà concedere l’utilizzo dello stadio, avendolo avuto in gestione dal Comune. «Mi piacerebbe stabilire con lui un rapporto di stima e di frequentazione. E se dovesse nascere un qualcosa che potesse coinvolgerci, allora sarei disposto a discuterlo».

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.