Cerca
Close this search box.

Maradona: “E’ vero, voglio festeggiare a Napoli!”

"La città è la mia seconda casa. I tifosi mi sono rimasti nel cuore. Sogno un terzo scudetto"

Intervistato da Il Mattino, Diego Armando Maradona ha confermato di voler festeggiare il suo 50esimo compleanno allo stadio San Paolo di Napoli: “Il tempo a disposizione non è molto, ma sono convinto che volendo si può organizzare tutto. Certo, servirà l’aiuto di tutti – dal mio amico Salvatore Bagni al Presidente del Napoli De Laurentiis – ma anche quello dei miei vecchi compagni, ai quali dico (ride ndr): mettetevi a dieta per tornare in campo”. Maradona spiega poi i motivi che l’hanno portato a prendere questa decisione: “C’è il desiderio di una festa tra amici e ho pensato di organizzarla al San Paolo, a Napoli, perché lì ho ancora tanti amici. Napoli è stata e resta la mia seconda casa: ho sempre detto che quei sette anni vissuti in azzurro sono stati entusiasmanti. Ritrovare i miei compagni in quello spogliatoio, incamminarci tutti insieme verso il campo sarebbe per tutti e soprattutto per me una grandissima emozione”. Infine, il Pibe de Oronon nasconde di voler un giorno sedere sulla panchina azzurra: “Allenare il Napoli sarebbe fantastico, ma per ora lasciamo in pace chi sta lavorando così bene”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.