De Laurentiis: “Domani mi aspetto tanti tifosi allo stadio. In futuro ci saranno altre agevolazioni”

Le dichiarazioni del presidente De Laurentiis

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sono ben lieto di apprendere che i tifosi abbiano apprezzato il lavoro svolto da tecnico, direttori e squadra. Nel calcio, come nella vita, non tutto può sempre riuscire; ci sono giornate sì e giornate no, ma questo non deve demotivare. I ragazzi stanno ritrovando gli equilibri; le sinergie tra reparti stanno funzionando alla grande. Adesso c’è solo da aspettare che i nuovi arrivi assimilino i dettami di Mazzarri. Credo sia abbastanza normale; serve un po’ di tempo perché la macchina riesca a decollare come si vorrebbe. Non appena tutti gli ingranaggi saranno adeguatamente oleati, il motore del Napoli sarà pronto per offrire alte prestazioni”.

La vittoria contro la Samp è frutto di una prestazione eccezionale. Tra gli uomini di primo piano c’è la figura di Edinson Cavani: “L’ho voluto per questo. Il ragazzo è un professionista esemplare. Abita a 10 minuti dal centro di Castel Volturno, dite un po’ voi. Non dimentichiamoci delle perfomance offerte da Lavezzi. Lui è uno che si sacrifica per la squadra e lo sta dimostrando sul campo. Stesso discorso per Gargano, Grava, Maggio, ma anche Pazienza e Campagnaro. E’ tutto l’organico ad essere protagonista”.

L’iniziativa di riduzione dei prezzi ha avuto buona presa. Domani saranno 25 mila gli spettatori al San Paolo: “Mi sembra doveroso venire in contro alle esigenze dei tifosi. Gli impegni saranno tanti e non voglio che i napoletani ci rimettano di tasca loro. Sto valutando l’ipotesi di dare avvio ad altri progetti di questo genere. Domani li aspetto allo stadio“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.