De Laurentiis, gli auguri al nuovo governo e ai ministri: i tweet

Aurelio De Laurentiis, tramite una serie di tweet, ha fatto gli auguri al nuovo governo, in particolare ai ministri dello Sport e della Cultura. Di Seguito i tweet:

“Auguri di buon lavoro al nuovo governo a guida Giorgia Meloni. I miei auguri vanno in particolare ai ministri dello Sport e della Cultura”

“Buon lavoro Andrea Abodi. Lo sport lo conosci molto bene. Sai che c’è bisogno di modernizzare un mondo vecchio e obsoleto. Ci si aspetta da te una grande inversione di marcia e una modernizzazione totale, senza se e senza ma burocratici, per un comparto messo in crisi dal covid”.

“A Gennaro Sangiuliano, nuovo Ministro della Cultura, complimenti e buon lavoro. C’è bisogno di gente competente come te per un ministero sempre sottovalutato, che è però tra i più importanti del nostro Paese, con grandi possibilità di stimolare, attraverso i beni culturali e il mondo dell’audiovisivo, un incredibile sviluppo economico e del lavoro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.