Legrottaglie: “La Roma non è brillante, ma il Napoli faccia attenzione”

Nicola Legrottaglie è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso del programma  “Si Gonfia la Rete”. Ecco un estratto:

“Spalletti è molto bravo, ha ereditato alla perfezione il progetto Napoli, se dovesse vincere lo scudetto sarebbe il risultato di un grande progetto che parte dai primi anni della Serie C. Il club ha resistito con fermezza alle critiche pensando sempre in maniera futuristica, poi magari si chiuderà senza trofei ma bisogna essere orgogliosi del progetto intrapreso in questi anni”.

“Kim fa bene al posto di Koulibaly perché è esaltato dal contesto. La struttura Napoli ti permette di fare bene, magari al Milan e alla Juve avrebbe fatto meno bene di quanto stia facendo in azzurro. La forza degli azzurri non è il singolo giocatore, ma la testa della società”.

“Il campionato di quest’anno è un po’ balordo con l’interruzione del mondiale, molte squadre verranno fuori e quindi il discorso scudetto si potrà affrontare da febbraio-marzo. La Juve può ancora riemergere. La Roma di Mourinho non è brillante, ma ad oggi è cinica e spesso gioca sugli errori degli altri. Domenica il gioco sarà nelle mani del Napoli e la Roma cercherà l’errore degli azzurri per attaccare. La squadra di Spalletti dovrà essere brava a dominare la partita senza lasciare spazi pericolosi alla Roma”.
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.