De Laurentiis: «Gli sceicchi? Mi è venuto da ridere»

Aurelio De Laurentiis sgombra il campo alla sua maniera sull’ipotesi di un ingresso di sceicchi arabi nel Napoli: «Mi ha fatto molto ridere questa cosa – ha detto ieri il presidente del club – sono impegnato in riunioni per il cinema. I miei incontri londinesi e presto anche negli Stati Uniti sono stati necessari, altrimenti non si combina più nulla. Il cinema sta attraversando un momento difficile», quanto al Siena guidato dal napoletano Sannino, il presidente rileva: «Lo conosco e lo segnalai dopo la prima partita di campionato.Mi sembra che la sua squadra giochi abbastanza bene». Poi l’11 di Mazzarri: «C’è grande unità d’intenti tra giocatori, allenatore e proprietà. Nel Napoli c’è serenità e armonia. Continueremo ad andare avanti per la nostra strada». Quanto all’’iniziativa di Radio Crc che registrerà il 15 febbraio una puntata nel carcere di Poggioreale, De Laurentiis avverte: «L’iniziativa mi piace. Avrei voluto portare la squadra al carcere di Poggioreale, ma gli impegni sono davvero tanti la concentrazione deve essere massima. Ovviamente siamo vicini alla gente che è in carcere. Ne ho parlato con Chiavelli, a fine aprile cercheremo di fare sicuramente una visita: stabiliremo con il direttore che vada bene a tutti. A loro va il nostro rispetto».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.