Cerca
Close this search box.
De Laurentiis

De Laurentiis: “Più soluzioni per sostituire Milik, occorre tempo per vedere i nuovi”

Il patron azzurro parla a ruota libera in conferenza stampa

De Laurentiis a ruota libera nella conferenza stampa tenuta oggi a Castelvolturno. Ecco cosa ha detto il numero uno del club azzurro in merito all’utilizzo dei nuovi acquisti e al gioco di Sarri: “Dichiarazioni di Sarri dopo Genoa-Napoli? Sono stati dei vecchi lupi, bravissimi nel fare le domande facendo sembrare le parole dei protagonisti come autonome affermazioni e non risposte alle loro domande. Il giorno dopo ho dovuto precisare, non mi perdo più a parlare degli arbitri. La vittoria l’abbiamo avuta: c’è la moviola in campo, fra tre anni penso che sarà subito visibile ciò che è successo in campo. Bilanci? E’ presto per farlo, abbiamo una rosa stracompetitiva, forse più dell’anno scorso, abbiamo avuto un incidente con Milik ma abbiamo Gabbiadini, Callejon, il falso nueve. Abbiamo plasmato questa squadra sulla modalità di gioco del mister, ci vuole tempo per i nuovi. Sarri può avere anche il dubbio su Diawara che in estate si è ritirato per conto suo, è suo diritto e dovere prendersi i rischi delle scelte, vale anche per Rog”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.