Cerca
Close this search box.

Juventus, l’ex presidente Cobolli Gigli: “De Laurentiis esagera per stuzzicare i napoletani…”

L?ex numero uno bianconero commenta in maniera critica le ultime dichiarazioni di De Laurentiis

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha commentato le dichiarazioni di De Laurentiis ai microfoni di TMW Radio: “La Juventus è una squadra strutturata, da generazioni. La famiglia Agnelli la tiene a questi livelli da generazionii ed è più strutturata. De Laurentiis è un buon manager, a volte esagera con le dichiarazioni. Tende a fare le cose personalmente e mi diceva ‘ho il difetto di non fidarmi di nessuno’. Ora, con Andrea Agnelli, la Juventus fa fatturati importanti anche grazie a 13 milioni di tifosi in Italia a fronte dei 4-5 del Napoli. Dal punto di vista potenziale, la Juventus ha pedine in più per far bene anche in Champions League ma anche il Napoli ha dato dimostrazione di buon gioco. La poca eleganza della Juventus? Se è poco elegante pagare 94 milioni, è stata poco elegante… E’ intervenuta sul valore fissato da De Laurentiis, punto e basta. Ha pagato, De Laurentiis li ha messi in società e basta. Spiace che Milik si sia infortunato, piuttosto e mi permetto di dire che De Laurentiis, che è una gran volpe, trovi anche argomentazioni che arrivino alla sensibilità dei tifosi napoletani. In campionato comunque ha sempre giocato bene, in Champions altrettanto. Ha defaillances relative, magari Gabbiadini risolve il problema centravanti contingente ma Sarri è bravo a gestire le situazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.