Cerca
Close this search box.

De Laurentiis, quanto affetto per Reja il grande rivale

Hanno lavorato insieme per oltre quattro anni, dal 2005 al 2009. I rapporti tra De Laurentiis e Reja sono eccellenti. Oggi il tecnico della Lazio è rivale del Napoli (e di altre squadre ovviamente) per il terzo posto. Il presidente del club azzurro è sorpreso per quanto accaduto nelle ultime ore a Roma, sponda biancoceleste: «Reja? Non sono al corrente della situazione attuale e non capisco perché ci siano questi attriti dal momento che la Lazio sta facendo bene quest’anno».
La replica di Reja, che sabato sera, dopo un colloquio con Lotito, ha ripreso al guida della Lazio a poche ore dall’annuncio delle dimissioni: «Con Aurelio ogni tanto qualche battuta la faccio, gli devo fare i complimenti, perchè Napoli è De Laurentiis: da quando ha preso il Napoli nel giro di 6-7 l’ha portato dov’è ora. Abbiamo litigato anche noi spesso, in maniera forte, ma lo ricordo con affetto, bisogna dire quel che si pensa anche in maniera forte, ma abbiamo un ottimo rapporto». De Laurentiis aveva fatto capire che le porte del Napoli sarebbero state sempre aperte per Reja, con un ruolo dirigenziale. Il tecnico goriziano era stato esonerato nel marzo 2009 dopo la sconfitta contro la Lazio al San Paolo e sostituito da Donadoni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.