De Laurentiis: “Scudetto, ci riusciremo. Benitez il primo rinforzo”

Intervistato davanti gli uffici della Lega Calcio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla del momento della squadra azzurra: “Abbiamo inserito otto innesti in un gruppo già ben fecondato. Abbiamo lavorato per rafforzarla, ma credo che il primo rinforzo sia stato il tecnico. Benitez, come me, ha un pensiero internazionale e non provinciale”. La prossima settimana, intanto, il Napoli giocherà in Champions contro il Borussia Dortmund: “E’ una squadra straordinaria che fa un gioco molto spettacolare e ci gemelleremo con la loro tifoseria. Non posso fare altro che plaudire a questo incontro che avvierà una Champions League intrigante per il Napoli”. Con lo scudetto sullo sfondo: “Noi ci candidiamo sempre per tutto, per il massimo. Finora non ci siamo riusciti ma ci riusciremo”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.