De Luca: “Quagliarella era da tempo sul mercato”

Le dichiarazioni del collega de "Il Mattino"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Quagliarella ha avuto un rapporto non facile con l’allenatore e non facile con la società. Era un giocatore sul mercato, messo sul mercato dalla società è inutile nasconderlo. E’ stato offerto al Palermo, chiesto dal Genoa, dal Rubin. Non si è mai capito bene il suo ruolo, prima centravanti poi seconda punta e poi l’espulsione con il Parma è stato l’apice delle sue difficoltà a Napoli. Nonostante tutto, però, c’è da dire che ha realizzato i gol che ha sempre fatto nella sua carriera perchè non è un giocatore da venti gol”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.