Cerca
Close this search box.

De Magistris: “A Napoli non si vedeva alcun gioco e c’erano troppe fratture. Su Ancelotti dico…”

Anche il sindaco di Napoli commenta l'addio del tecnico

Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa. Ecco le sue parole:

”Non si vedevano né un gioco né coesione. C’erano troppe fratture e un clima che non ha nulla a che vedere con una squadra vincente. Non so se questa mossa possa portare serenità ma è certo che non è un momento tra i migliori per la squadra nel suo complesso”.

Poi prosegue: ‘Ancelotti sicuramente è un’ottima e brava persona, è un grande mister, un innamorato di Napoli e mi auguro che continui ad esserlo e che possa venire spesso in città. Certo la sua impronta non c’è stata: all’inizio si è vista una continuità con Sarri e poi dopo forse non ha avuto il tempo e la possibilità, senza dimenticare che ci vuole anche un po’ di fortuna oltre alla bravura. Non si è potuto vedere il suo gioco e ora il rapporto è stato interrotto in anticipo con un Napoli che naviga a metà classifica, molto lontano dalle aspettative ma non penso che tutto questo sia responsabilità esclusiva di Ancelotti”. De Magistris si è detto ”amareggiato da sindaco e da tifoso per quello che è il momento del Napoli” pur evidenziando l’importanza del passaggio agli ottavi di Champions che ”forse è la cosa più importante degli ultimi tempi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.