Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Questione stadio? De Laurentiis ha ragione ad essere amareggiato. Napoli lontano dal San Paolo: cosa contro natura”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il sindaco Luigi De Magistris. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

L’intervento della Corte dei Conti non pregiudica le trattative tra il Napoli ed il Comune: entrambi abbiamo l’intenzione di chiudere quanto prima la transazione ed avviare le ristrutturazioni dello Stadio. Noi abbiamo due esigenze: mantenere ottimi rapporti con il Calcio Napoli e, dall’altra, dobbiamo badare alle esigenze dei contribuenti e dei cittadini. L’amarezza di De Laurentiis è comprensibile, ci mancherebbe. Tutto ciò che sta succedendo esula dalla trattativa che stavo portando avanti con il presidente; la nostra posizione non cambia e mi auguro che i nostri rapporti con il Calcio Napoli non si compromettano. Sono sicuro che la società riuscirà a far valere le proprie ragioni nelle sedi deputate. Con De Laurentiis non ho ancora parlato, spero di vederlo presto anche perché siamo ad un passo da firmare degli accordi importanti. Napoli lontano dal San Paolo? Una cosa contro natura.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.