Cerca
Close this search box.

De Napoli: ” Che ricordi legati alla Champions con Real Madrid e Spartak Mosca…”

Nando De Napoli, ex calciatore degli anni d’oro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sono felice che il Napoli abbia centrato la qualificazione nell’Europa che conta. Mi è piaciuta molto l’intervista di De Sanctis che ha parlato bene della società, speriamo la società prenda calciatori adatti alla competizione. Napoli  – Real Madrid? Il gol di Francini fece esplodere il San Paolo, poi Ferrara beffò Garella … In Russia contro lo Spartak ci mancò molto Maradona, purtroppo    uscimmo da quella competizione con il rimpianto di poter vincere molto di più. Spero alla fine Mazzarri possa restare poiché vederlo alla guida della Juventus sarebbe troppo; vorrà certamente garanzie tecniche per il futuro, a questo la società provvederà a fine campionato.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.