De Paola: “Benitez lavora su tutto il gruppo. Mazzarri ha commesso l’errore di non puntare su Insigne”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Borussia ed il Milan saranno due testa fondamentali per il Napoli di Benitez. Al momento devo dire che la gestione del tecnico spagnolo mi sta piacendo molto. Rafa ha detto più volte che non si sente di parlare di titolari e riserve e che vuole lavorare su tutta la rosa: questa è la differenza sostanziale con Mazzarri che, invece, parlava di titolarissimi e che comunque creava ed infondeva incertezza nel gruppo. Il tecnico spagnolo sta impostando un discorso diverso e vuole puntare su tutto il gruppo. Callejón? Si tratta del perno del Napoli di Benitez. Con l’acquisto dello spagnolo, il tecnico ha costretto Maggio a pensare soprattutto alla fase difensiva limitando le sue sgroppate. Callejón, poi, ha mostrato immediatamente tutte le sue qualità tecniche ed atletiche. Napoli-Borussia Dortmund? Mi immagino che Benitez schiererà la miglior formazione. I tedeschi arrivano forti di una clamorosa vittoria contro l’Amburgo ma al San Paolo sarà un’altra storia. Per gli azzurri, però, sarà molto difficile battere i vice campioni d’Europa che attacca e difende in molti uomini.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.