De Sanctis a Sky: “Il mancato intervento di Aronica mi ha ingannato”

Interviene ai microfoni di Paolo Assogna il portiere azzurro Morgan De Sanctis sulla gara dei suoi cpmpagni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il gol preso è stato un errore mio, però il mancato intervento di Aronica mi ha completamente spiazzato, probabilmente se loro non avessero segnato, poteva andare diversamente. Le occasioni le abbiamo create, però devo ammettere che la Roma ha giocato una grande partita. Loro sono una squadra molto ben messa in campo, attaccano sempre in massa e questo non siamo riuscito ad evitarlo. E’ un periodo poco fortunato ma la sensazione è che la Champions ci stia condizionando e in campionato non riusciamo più ad essere compatti come prima. I gol presi ultimamente sono troppi, anche strani, come quello di Novara dove la barriera si apre in maniera inspiegabile, o tiri deviati che cambiano traiettoria, però dobbiamo ritornare ad avere la cattiveria giusta per riconquistare le zone europee. Gli episodi che accadono fuori dal campo sono coincidenze, ma non possono macchiare l’immagine della città partenoepa. La realtà a Napoli non è semplice, però non metterei questa città come un esempio negativo, perchè questi episodi accadono da altre parti”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.