De Sciglio: “La vittoria contro l’Atalanta ci ha dato la spinta scudetto. Il gol di Dybala ci ha aiutato”

Parla cosi il terzino bianconero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il terzino bianconero Mattia De Sciglio ha così parlato riguardo la lotta scudetto:

“La vittoria contro l’Atalanta è un passo importante verso lo scudetto. È vero è ancora lunga, ci sono gli scontri diretti, ma questa vittoria ci ha dato davvero una grande spinta. Il gol di Dybala contro la Lazio dal punto di vista mentale ci ha dato una spinta in più per credere ancora di più in questo scudetto. Pensiamo di arrivare fino in fondo in Champions. Ci fosse un derby fra Real e Barcellona non sarebbe male. Io conosco bene Allegri è fatto così può scherzare tranquillamente con un giocatore e un minuto dopo richiamarlo subito anche con toni duri se capisce che in quel momento fa il bene della squadra”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.