Cerca
Close this search box.

Del Gaudio (sindaco Caserta): “Confermo di aver parlato con De Laurentiis per lo stadio. Caserta è disponibile per un nuovo impianto”

Pio Del Gaudio, sindaco di Caserta, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Confermo che ho parlato con il presidente De Laurentiis tante volte della questione stadio, ne abbiamo parlato anche una settimana fa, dovremmo sederci ad un tavolo e studiare bene la cosa. La Società Calcio Napoli ha la necessità di fare un impianto nuovo e moderno e la città di Caserta è disponibile per un opera che accrescerebbe il suo valore nazionale. Sponda di De Laurentiis per forzare De Magistris? Io ed il presidente siamo entrambi persone serie, se il Napoli non riuscirà ad avere un impianto nella città di Napoli, allora Caserta è disponibile, ovviamente studiando bene la situazione, visto che a Caserta abbiamo anche la Casertana. In termini di sviluppo De Laurentiis immagina uno stadio vivo e io condivido questo tipo d’impostazione che possa far crescere tutta la Campania. Noi siamo qua in attesa. De Laurentiis pronto ad acquistare la Casertana? La Casertana adesso dovrà giocare lo spareggio per la Lega Pro con il Foligno, qualsiasi cosa fosse utile per far crescere la Casertana è ben accetta. Area già individuata per il nuovo stadio? Ci sono da valutare diverse cose, ma è chiaro che quando c’è la volontà di fare le cose si trova il modo per realizzarle, ribadisco noi ci siamo, ma sia chiaro non deve essere una decisione contro la città di Napoli ed i tifosi del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.