Del Genio: “E’ probabile che ci siano più napoletani che senesi stasera”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Probabilmente stasera ci saranno più tifosi napoletani che sensi. Freddo? C’è tanta neve, ma fanno 5°, non molto freddo. Il terreno comunque sembra discreto. Formazione? Dovrebbero giocare tutti e quattro tenori. Invece ci scontriamo ancora con le logiche di equilibrio. Tattiche difensive di Sannino? Credo che se si mette a tre dietro ci farà un grande favore. Con un attaccante in più il Napoli può sorprendere il Siena”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.