Cerca
Close this search box.

Del Genio: “La squadra non ha chiesto la permanenza di Gattuso, si era già accordato da tempo con la Fiorentina”

Il giornalista ha risposto in merito al presunto "complotto" per la sfida col Verona

Il giornalista Paolo Del Genio, durante “A Tutto Napoli”, trasmissione in diretta su Tele A, è intervenuto in merito al presunto complotto in casa azzurra per la sfida contro il Verona: “Facciamo finta che queste teorie sulla richiesta di conferma di Gattuso da parte della squadra siano vere, non sarebbe comunque giustificata la prova della squadra che si gioca tanto anche personalmente. Sono vicende ricostruite non si sa su quali basi. Io giocatore perché dovrei chiedere alla società la conferma di Gattuso, sapendo che Gattuso direbbe no al Napoli perché già d’accordo con altri? Gattuso lo vogliamo bene, ma lo sappiamo che non s’è accordato in due giorni, ma già da tempo. Lui non le fa queste cose… Gattuso caro, ti vogliamo bene, ma noi potremmo dire ‘voi nel calcio siete uguali’, come fate voi quando dite ‘voi giornalisti’ quando invece noi siamo molto diversi l’uno dall’altro“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.