Del Genio: “Meglio la schiettezza di De Laurentiis che le mezze frasi di Cavani”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Benitez mi è parso molto tranquillo, una persona d’esperienza assoluta. Detto questo è chiaro che non c’era la volontà di poter dire tantissime cose. Bella conferenza, ma senza titolo. Era una semplice presentazione, senza cose eclatanti. Team Manager? Si, ma è più importante capire chi è il centravanti. Cavani? abbiamo letto titoli e titoloni. Adesso parlano di Ramires come contropartita offerta dal Chelsea. Mi sembra difficile. E poi le dichiarazioni di De Laurentiis. Prendiamole come vanno prese. Sono dichiarazioni che si possono benissimo capire. Sono forti, ma si può capire la sua schiettezza. Meglio comunque la schiettezza che le mezze dichiarazioni di Cavani. Se la clausola non arriva e si fanno forzature per far scendere la clausola, allora il gioco di Cavani e dei suoi agenti non regge”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.