Del Genio: “Mertens, Dybala e Deulofeu, chi scelgo? Ve lo dico chiaramente”

Il rinnovo di Mertens, l’arrivo di Dybala e la trattativa con Deulofeu, tutte situazioni che tengono caldo il mercato del Napoli. Paolo Del Genio è intervenuto a tal proposito ai microfoni di TeleA in diretta da Dimaro:

“Tra Dybala, Mertens e Deulofeu chi scelgo? Allora, ve lo dico chiaramente…Deulofeu mi piace moltissimo, Dybala è un grande giocatore ma dal punto di vista fisico si è fermato spesso e l’ingaggio andrebbe a destabilizzare tanti aspetti. Lo so che vogliamo volare con la fantasia Dybala, vogliamo il nuovo Deulofeu, io però fra i 3 tre prediligo Mertens e, tra l’altro, è pure più economico e non pretende il posto da titolare”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.