Del Genio: “Vargas, finora un fantasma. Napoli ha bisogno di giocatori continui”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non credo che rivedremo mai più il Napoli di ieri. Nelle prossime partite di Europa League penso che vedremo l’inserimento di qualche titolare. Vargas? siamo onesti. Ci vuole una fantasia nel definire Vargas un fuoriclasse. Qui si è solo intravisto qualcosina. Il Napoli non ha bisogno di giocatori che fanno vedere qualcosina, ma di giocatori che danno sempre il massimo. Pensa che noi, dopo 5 anni straordinari, siamo andati a trovare i difetti di Lavezzi. Europa League? Il Napoli deve necessariamente cercare di arrivare più avanti. Bisogna cercare di strutturarsi per vincere su entrambi i fronti. Per fare ciò servono 18 giocatori allo stesso livello. Mazzoleni? Adesso arbitra la Juve, nel giro di 3-4 giornate gli daranno anche il Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.