Delio Rossi: “Napoli-Lazio sarà una partita decisiva”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore di Lazio e Palermo Delio Rossi, sulla sfida tra Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita tra Napoli e Lazio è molto importante per i rispettivi obiettivi per le due squadre e credo che la reputo una partita decisiva. Nel derby di Milano tutto può accadere, trovare una favorita in queste gare non è semplice ci sarà perciò molto equilibrio. Io se fossi in un tifoso del Napoli, mi gusterei questo finale di stagione, perchè è giusto non crearsi aspettative enormi, ma se dovesse accadere di vincere il tricolore allora sarebbe un qualcosa di pazzesco per la vostra città. Se centri la Champions non conta il piazzamento, perchè la condizione la recuperi a stagione in corso e chiaro però che sarebbe ottimo arrivare terzi per non sovraccaricare le energie dei giocatori. Io non sono mai stato vicino ad allenare il Napoli, erano sempre voci dei media che mi volevano sulla vostra panchina e sono contento che Mazzarri stia facendo bene da voi. Leonardo è un allenatore intelligente, non ha esperienza a grandissimi livelli ,però sta facendo passi da gigante in questi due anni. L’ Udinese ha dei giocatori forti nei ruoli chiave come il Napoli, i friulani stanno viaggiando a mille e fermarli adesso non è così semplice. Il Napoli è favorito nel match con la Lazio, ma attenzione al gioco delle squadre di Reja. Su Cavani dico che trattenerlo a Palermo era impossibile, lui voleva fare un’ esperienza nuova e sono felicissimo del suo rendimento nel Napoli.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.