Cerca
Close this search box.

Di Carlo duro: “Aronica doveva essere espulso”

«Prima del raddoppio del Napoli c’è stato un episodio che avrebbe meritato maggiore attenzione da parte dell’arbitro: la gomitata di Aronica a Paloschi doveva essere sanzionata», la garbata protesta di Di Carlo sull’episodio accaduto al 33’ del primo tempo, sull’1-0 per gli azzurri. Il tecnico del Chievo si aspettava il rosso per il difensore del Napoli, che nella precedente partita di Milano aveva ricevuto uno schiaffo da Ibrahimovic, espulso e squalificato per tre giornate. Per Aronica non dovrebbe scattare la prova tv perché l’arbitro ha osservato l’episodio del «contatto» tra il difensore azzurro e l’attaccante del Chievo, decidendo di sanzionare Paloschi: oggi ci sarà la decisione del giudice sportivo Tosel, che la scorsa settimana non venne sollecitato la prova tv nei confronti di Aronica, che aveva dato uno schiaffetto a Nocerino in Milan-Napoli.

Fonte: Il Mattino

La  Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.